MERCOLEDI A CASA DI ALFREDO
Dal 1 luglio al 19 agosto
dal 01 Lug 2026 al 19 Ago 2026
MERCOLEDI A CASA DI ALFREDO
Parco Culturale La Casa Rossa di Alfredo Panzini - ore 21.30
Torna la Rassegna di Musica da ascoltare, da guardare, da raccontare con gli appuntamenti di "Mercoledì a Casa di Alfredo:
- 1 Luglio ore 20.30 con la BMA Young Orchestra, creata da Monia,per Bim Music Academy.
- 8 Luglio Nicoletta Fabbri e Gianfranco Gori e Stefano Nanni in “La Luna e il mare” - Musica, poesia, storie di luna e di mare.
- 15 Luglio Fabio Petretti & Aldemaro Jazz Band in “Dedicato a Monia Angeli”.
- 29 luglio Dino Gnassi Corporation - In Swing Ammore le più belle canzoni swing dagli anni 30 ai giorni nostri. 5 Agosto Lazzanni in Concerto :Marco Lazzarini Sassofoni ; Stefano Nanni alle tastiere ; Gianluca Nanni alla batteria.
- 19 Agosto Barboni di Lusso, energica live band romagnola specializzata in cover anni '80 e '90.
Direzione artistica Marco Borzatta per Associazione Quattro Quarti
